LightAir
Per un’aria sana e pulita
Su cosa agisce?
I Purificatori d’aria LightAir agiscono sulle microparticelle più comuni come
polvere nell’ambiente, pollini, allergeni e spore della muffa neutralizzandole.
Agisce inoltre ove sia presente concentrazione di batteri e virus.
Testato dalla Scienza
Test scientifici dimostrano come LightAir elimina micro-particelle fino a PM0.007!
Scopri i reportPurifica come natura insegna
Il purificatore Light Air imita i processi di cui la natura si avvale per rigenerare l’ambiente in maniera del tutto naturale, senza utilizzo di filtri.
La ionizzazione dell’aria, che troviamo in natura, durante i temporali, porta alla formazione di grandi quantità di ioni negativi e di ozono.
La presenza nell’ aria di ioni negativi e ozono, rende l’aria pulita da microparticelle, pollini e virus e batteri che vengono caricati di ioni negativi e che successivamente vengono attirati come una calamita dal terreno che è caricato positivamente, l’aria così carica, non può e non deve essere respirata per lungo tempo e con la fine del temporale l’aria si stabilizza e si riequilibra dopo essersi sanificata in breve tempo.
La stessa situazione si presenta sotto una cascata d’acqua dove la ionizzazione dell’aria ed il processo di equilibrio con la terra portano ad una aria pulita priva di pulviscolo
batteri e virus aumentando così il benessere delle persone, degli animali e delle piante.
Proprio questo aspetto appena descritto è il principio su cui si fonda il purificatore Light Air costituito da un generatore di ioni negativi e da un collettore caricato positivamente che come una calamita attrae le particelle i virus e batteri disattivandoli.
Tutto questo avviene senza emissione di Ozono e con un equilibrio naturale tra gli ioni positivi e negativi, rendendo pertanto l’aria perfettamente respirabile proprio come se ci si trovasse in un bosco vicino ad una cascata d’acqua!!!
Tutti i prodotti LightAir
La tecnologia IonFlow
La tecnologia brevettata LightAir IonFlow pulisce l’aria dalle particelle più nocive, fini, ultra fini e nanoparticelle grazie alla ionizzazione.
Le particelle nell’aria sono caricate negativamente, mentre il nostro collettore è caricato positivamente. In questo modo riusciamo ad attrarle sul collettore, come se fosse un magnete.
IonFlow elimina i virus mentre sono ancora sospesi nell’aria della stanza.
La tecnologia CellFlow
La tecnologia brevettata LightAir CellFlow, ionizza l’aria caricando negativamente le particelle che vengono attrate da un filtro caricato positivamente.
Il suo design innovativo riduce la resistenza dell’aria e consente quindi un filtraggio migliore.
Inoltre, il filtro di precisione Eco è realizzato con materiali riciclabili, si può pulire facilmente e quindi dura fino a sei volte di più rispetto ai filtri convenzionali.
Semplicemente fantastico sia per te che per l’ambiente!